Home Italia Costa Crociere di nuovo protagonista al Festival di Sanremo

Costa Crociere di nuovo protagonista al Festival di Sanremo

80
0

SANREMO :: 22/12/2022 :: Costa Crociere di nuovo protagonista al Festival di Sanremo. Anche nel 2023, per il secondo anno consecutivo, una nave della compagnia farà da palcoscenico galleggiante per i collegamenti in diretta con il Teatro Ariston.

Ogni sera Costa Smeralda ospiterà artisti, che con le loro performance coinvolgeranno il pubblico in vere e proprie feste. Il primo di questi artisti ad essere stato ufficializzato dalla direzione artistica è Salmo, che sarà a bordo sia nella serata di apertura, martedì 7 febbraio, sia in quella finale, sabato 11 febbraio. Gli altri artisti che andranno in scena su Costa Smeralda saranno svelati nel corso dei prossimi giorni.

«La nostra presenza a Sanremo sarà ancora più spettacolare rispetto allo scorso anno. Dal nostro palco galleggiante vedrete quanto ci si possa divertire su una nave come Costa Smeralda, perché ospiteremo qualcosa di più di semplici esibizioni: saranno dei momenti in cui ballare, cantare, stare bene insieme agli altri e vivere emozioni da ricordare» ha dichiarato Mario Zanetti, direttore generale di Costa Crociere.

In occasione di questo appuntamento, Costa Crociere ha organizzato una crociera-evento dedicata a una selezione dei suoi migliori agenti di viaggio, e a una selezione dei suoi clienti italiani e iscritti al C|Club, il loyalty club della compagnia. Nove giorni e otto notti, dal 4 al 12 febbraio 2023, a bordo di Costa Smeralda, ormeggiata davanti a Sanremo.

Durante tutta la settimana sanremese, la crociera-evento di Costa Smeralda avrà dei protagonisti d’eccezione: Angelo Pintus, Iginio Massari e Bruno Barbieri. Più altri nomi che saranno annunciati nei prossimi giorni.

Il programma della crociera di Costa Smeralda comprende anche degustazioni, anteprime, workshop, corsi sportivi, solo con i migliori esperti tra i partner di eccellenza di Costa, e tante altre attività.

Articolo precedenteDoppio riconoscimento a De Vivo conferito dal comitato Leone d’Oro di Venezia
Articolo successivoA Scalea il parco giochi per ogni bambino