Home Gusto Vino: Consorzio Chianti, partecipazione a Vinitaly grande opportunità

Vino: Consorzio Chianti, partecipazione a Vinitaly grande opportunità

109
0

VERONA :: 02/04/2022 :: Dopo il successo dell’Anteprima 2022 – Chianti Lovers & Rosso Morellino, che ha portato circa 2mila persone alla Fortezza da Basso di Firenze, con il lancio del merchandising, ora il Consorzio Vino Chianti si prepara a partecipare, in presenza, a un altro importante evento dedicato al mondo del vino. Una consistente rappresentanza di produttori di vino Chianti sarà infatti presente al 54esimo Vinitaly, in programma a Veronafiere dal 10 al 13 aprile.

“La partecipazione in presenza al salone internazionale del vino e dei distillati dopo l’Anteprima a Firenze è un’altra grande opportunità per il vino Chianti – commenta il presidente del Consorzio Vino Chianti Giovanni Busi – Dopo lo stop agli eventi imposto dall’emergenza sanitaria, ora aziende e Chianti Lovers stanno finalmente tornando a incontrarsi dal vivo, per fare business o anche soltanto per riattivare quella socialità che sta alla base dell’amore per il vino che noi tutti condividiamo”.

Articolo precedenteSocialisti: Claudio Martelli a Cosenza per ventennale scomparsa di Giacomo Mancini 
Articolo successivoIl progetto “Cultura agro-sociale” e “Monteofelio” presentati al primo Forum espositivo sui beni confiscati