Home Campania La pasticceria De Vivo di Pompei presenta la colomba senza lattosio

La pasticceria De Vivo di Pompei presenta la colomba senza lattosio

248
0

POMPEI :: 06/02/2023 :: Pasticceria De Vivo ha scelto la prestigiosa location del Four Seasons Florence per un evento esclusivo di presentazione di una delle più importanti novità di questo 2023. La prima colomba senza lattosio, che entrerà così a far parte della gamma di prodotti per le festività di Pasqua, è stata la sorpresa svelata nel corso dell’appuntamento “Fuori di Taste” organizzato da De Vivo nei giorni del Taste.

La nuova colomba senza lattosio è un lievitato studiato nei minimi dettagli, realizzato con meticolosità e con la scelta di materie prime d’eccellenza come vuole la tradizione di De Vivo. La colomba “Pellecchiella e cioccolato” senza lattosio si presenta con un soffice impasto, privo di lattosio, arricchito con albicocche della qualità “Pelleccchiella del Vesuvio”, vera eccellenza del territorio partenopeo, considerata la più prestigiosa e dolce tra le varietà con una polpa particolarmente dolce. Ad arricchire il lievitato di Pasqua sono le pepite di cioccolato senza lattosio Macaè 62%, monorigine brasiliana Valrhona. Infine, una glassa alle mandorle altamente selezionate ricopre il nuovo prodotto disponibile nel formato da chilo al prezzo di 40 euro.

“Siamo lieti di arricchire la vasta gamma dei nostri lievitati di Pasqua con una novità che risponde ad una esigenza specifica. Amiamo le sfide, ci piace distinguerci e vogliamo sempre andare incontro alle tendenze e alle necessità particolari della nostra clientela – spiega Marco De Vivo -. Questo prodotto è il frutto dell’attenzione che dedichiamo quotidianamente al mercato, ma soprattutto della costante innovazione che applichiamo per garantire sempre bontà e gusto”.