Home Calabria BOB Alchimia ottiene i Tre Spicchi di Gambero Rosso, il massimo riconoscimento...

BOB Alchimia ottiene i Tre Spicchi di Gambero Rosso, il massimo riconoscimento nella guida Pizzerie d’Italia

1203
0

MONTEPAONE :: 11/10/2021 :: La pizzeria BOB Alchimia a Spicchi ottiene il massimo riconoscimento nella nona edizione della Guida Pizzerie d’Italia 2022 di Gambero Rosso. Un’edizione che racconta la “nuova normalità” di un settore che ha dato prova di grande vitalità e capacità di reinventarsi e rinnovarsi con nuove consapevolezze.

Molti pizzaioli hanno sfruttato il periodo di stop imposto dalla pandemia per studiare, migliorare e diversificare gli impasti.

Dopo l’anno zero della pandemia, la guida torna con voti e classifiche e Roberto Davanzo e Anna Rotella con la loro BOB Alchimia a Spicchi ottengono 90 punti su 100 entrando nella categoria dei TRE SPICCHI insieme ai Big della Pizza in Italia, posizionandosi ai vertici delle classifiche nazionali.

“Dopo anni di piccoli e grandi traguardi arriva questo prestigioso riconoscimento che segna l’ingresso della Calabria, per la prima volta, nelle più alte posizioni d’Italia e che premia l’impegno e il valore del nostro lavoro e della nostra sfida iniziata ormai 6 anni fa. Una sfida che non ci stancheremo mai di raccogliere perché BOB Alchimia a Spicchi è ciò che di meglio abbiamo costruito insieme e nel modo più naturale possibile. I premi per noi non sono un arrivo o una fine, ci fanno solo capire che abbiamo investito nel sogno giusto e ci spingono a dare il meglio.” – Roberto Davanzo e Anna Rotella.

Articolo precedenteA Fiumefreddo Bruzio il Piccolo Festival della Microfinanza
Articolo successivoPizzerie d’Italia del Gambero Rosso, è la Campania la più premiata