Home Calabria A Montalto Uffugo la presentazione del “Gran Galà della Lirica – ove...

A Montalto Uffugo la presentazione del “Gran Galà della Lirica – ove tu sei nasce l’amor”.

183
0

MONTALTO UFFUGO :: 13/09/2021 :: Alla Presenza del Sindaco di Montalto Uffugo Pietro Caracciolo, nella sala comunale di rappresentanza si terrà la conferenza stampa che illustrerà i dettagli  del “Gran Galà della Lirica – ove tu sei nasce l’amor” che si terra  il 19 settembre prossimo sullo splendido scenario del Sagrato della Madonna della Serra a partire dalle ore 20.00.

La presentazione alla stampa è prevista martedì 14 settembre alle ore 12.00.

Quello con l’opera lirica a Montalto Uffugo è un appuntamento consolidato e di grandissima rilevanza, uno degli eventi più raffinati ed esclusivi di fine estate in Calabria.

Nel corso della serata si esibiranno artisti di caratura mondiale, che interpreteranno le aree più celebri del panorama dell’opera lirica, cosi come è nella volontà del primo cittadino Pietro Carcciolo e dell’assessore al turismo Gianfranco Bria.

La serata sarà presentata da Fabio Vincenzi. L’organizzazione è affidata ad Antonio De Luca, Ilaria Dima e Luigi Travaglio.

Sarà presente il Coro “Francesco Cilea” diretto dal Maestro Bruno Tirotta. Nel corso dell’evento sarà, inoltre, assegnato il Premio alla carriera ad Ingrid Carbone

Tutto sarà gestito nel pieno rispetto delle norme anti-covid 19.

Articolo precedenteSettembre Rendese compie 56 anni e festeggia regalandosi un cartellone sostanzioso e vivace.
Articolo successivoBilancio estate 2021 di TheFork: la ristorazione torna in scena!