Home Calabria Torna in Calabria la Notte Rosa del Vino

Torna in Calabria la Notte Rosa del Vino

119
0

TREBISACCE :: 02/07/2022 :: Torna in Calabria, dall’8 al 10 luglio, al Miramare Palace Hotel di Trebisacce, in provincia di Cosenza, la Notte Rosa del Vino, manifestazione dedicata alle Donne protagoniste delle produzioni agricole, portavoce dell’enogastronomia made in Italy.
Le giornate sono un tributo a questa forza imprenditrice nei brand vinicoli di famiglia e non solo.

Un appuntamento per aprire lo sguardo verso conduzioni biologiche e sostenibili dei vigneti, con una particolare attenzione alla responsabilità ambientale e senza dimenticare il marketing dedicato, con il lavoro che permette di seguire l’intero processo delle Cantine: dalla produzione nelle tenute agricole fino al consumatore.

E un’occasione da non perdere che vuole perseguire anche l’importanza degli scambi d’esperienze, senza perdere di vista l’occasione di ospitare chi, con l’arte, si è avvicinato al vino facendone un mix del tutto attrattivo come lo sono da sempre Storia, Cultura e Costume, insieme, per ogni Area.
Questi fattori saranno motivo di tour per conoscere e apprezzare le bellezze paesaggistiche dell’Alto Jonio cosentino, rafforzati da degustazioni che imprimono il carattere di questi luoghi come i temperamenti delle comunità li tramandano con orgoglio.
Opportunità del genere devono avere la capacità di crescere ed aumentare il loro valore nel tempo per redistribuirlo alla comunità, destinataria.

Articolo precedenteSummer Village: a Marina di Longobardi il villaggio espositivo per conoscere la Calabria più bella
Articolo successivoLorica Lake: successo senza precedenti per l’evento unico in Sila