Home Calabria Olearia San Giorgio trionfa ad EVO IOOC Italy 2022

Olearia San Giorgio trionfa ad EVO IOOC Italy 2022

355
0

CAMPI FLEGREI :: 26/05/2022 :: Con l’Olearia San Giorgio, trionfa la Calabria ad EVO IOOC Italy 2022 nella categoria Best International Monovarietal 2022 – North Hemisphere. Scenografia da sogno – la Piazza d’Armi del Castello Aragonese di Baia – cornice della settima edizione del contest internazionale EVO IOOC Italy 2022.
La cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 del concorso diretto dal Dr Antonio G. Lauro, atto conclusivo di EVO IOOC Italy, ha visto la presenza di numerosi produttori provenienti da tutto il mondo in rappresentanza dei 736 campioni giunti ai Campi Flegrei.
A crescere non è solo il numero – dicono dal management del concorso – ma anche la qualità dei prodotti in lizza per aggiudicarsi uno dei trofei messi in palio dal contest.
Arduo il compito dei giudici internazionali che hanno dovuto valutare attentamente i 736 prodotti in concorso (676 oli EVO e 60 Condimenti), presentati da 32 nazioni e provenienti da ben 26 paesi produttori differenti.
Un olio calabrese tra i 45 i finalisti di EVO IOOC Italy 2022 e precisamente l’olio EVO L’Ottobratico di Olearia San Giorgio di San Giorgio Morgeto (RC), che porta a casa il preziosissimo trofeo EVO IOOC Italy Best International Monovarietal 2022 – North Hemisphere.
A tutti coloro che hanno ottenuto un riconoscimento al concorso verrà rilasciato, gratuitamente anche quest’anno, il “Bollino di Qualità” da apporre sulla propria bottiglia vincitrice, una risorsa innegabile per suscitare l’interesse dei consumatori, dei ristoratori e dei canali di distribuzione.
Per la lista completa dei vincitori e per tutti i risultati (Gold e Silver Medals), si rimanda al sito evo-iooc.com.

Articolo precedenteDinner Show dei 21 Solisti del Gusto di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori
Articolo successivoOlio: si è conclusa con successo la settima edizione di EVO IOOC Italy 2022