Home Calabria Laos Fest: annunciata la line-up completa 

Laos Fest: annunciata la line-up completa 

166
0

SCALEA :: 04/07/2022 :: Svelata la line-up completa dell’edizione 2022 del LAOS FEST, il festival di musica indie che torna a Scalea – e precisamente a villa Giordanelli – il prossimo 2 e 3 agosto. 

Alla scaletta della prima serata – per cui erano già stati annunciati Cecilia e i Legno – si aggiunge avec-moi, all’anagrafe Antonio Pietrapertosa, produttore e musicista potentino, classe 1999. 

Resi noti anche i nomi degli artisti che si esibiranno per la serata conclusiva di mercoledì 3 agosto. Accanto al trio Serendipity saliranno sul palco anche Paola Pizz, giovanissima interprete cosentina, e svegliaginevra.  

Sarà la cantautrice, classe 1991 – con all’attivo due album in studio e una partecipazione lo scorso anno a Sanremo Giovani che l’ha portata nei primi 60 artisti selezionati – a chiudere la line-up artistica della seconda serata e dell’intero festival. 

Nata a Benevento ma trapiantata negli anni a Roma e, per un periodo, in Australia, svegliaginevra ha sempre definito la musica e i brani che scrive come la sua personale forma di diario e di terapia. Porta sul palco del LAOS FEST qualche riflessione generazionale raccontata, però, con un pizzico di serenità. 

Altra novità per il 2022 sono gli after-show di entrambe le date che in quest’edizione saranno affidate all’estro, all’esperienza e alla creatività di Fabio Nirta. 

Il dj e promoter calabrese – che ha collaborato negli anni con grandi autori e artisti e partecipato alla realizzazione di diversi festival nella nostra Regione – arriva anche al LAOS FEST. A lui saranno affidati i post-concerto del 2 e 3 agosto, con il compito di intrattenere pubblico e artisti nella notte scaleota. 

Per il 2022 il LAOS FEST può, inoltre, contare sul patrocinio del comune di Scalea e della provincia di Cosenza. 

Articolo precedenteLorica Lake: successo senza precedenti per l’evento unico in Sila
Articolo successivo“Sila Experience”: grande successo per il progetto sostenuto dal MEC