Home Gusto Gambero Rosso torna alla 54esima edizione del Vinitaly torna alla 54esima edizione...

Gambero Rosso torna alla 54esima edizione del Vinitaly torna alla 54esima edizione del Vinitaly

75
0

VERONA :: 07/04/2022 :: Gambero Rosso torna alla 54esima edizione del Vinitaly. Dal 10 al 13 aprile Gambero Rosso sarà protagonista con i suoi appuntamenti in un’ottica sempre più internazionale e finalizzata a promuovere e supportare le aziende e i territori, portavoce del Made in Italy nel mondo.

Il nuovo traguardo raggiunto dall’export di 7,1 miliardi di euro indica che il mondo vuole bere italiano e Gambero Rosso è, sin dalla sua fondazione, attento alle manifestazioni leader dello scenario vitivinicolo internazionale. Presso lo stand del Gambero Rosso (PAD 9 Toscana – Stand C16) sarà inoltre possibile acquistare le pubblicazioni 2022 e partecipare ad iniziative ed incontri in collaborazione con i partner.

“Gambero Rosso è da sempre al fianco delle aziende e dei produttori eccellenti” dichiara Paolo Cuccia, Presidente di Gambero Rosso “La nostra costante attività di rating, con le nostre pubblicazioni, i nostri approfondimenti, le nostre iniziative e i nostri eventi ci permettono di accompagnare in Italia e all’estero le eccellenze vitivinicole, olivicole e agroalimentari del nostro Paese. Siamo inoltre impegnati a formare, con la Gambero Rosso Academy, le nuove generazioni di produttori e di professionisti del made in Italy”.

“Gambero Rosso si conferma attento osservatore e promotore di questa filiera che costituisce una delle più grandi ricchezze del nostro Paese”. continua l’Amministratore Delegato Luigi Salerno. “Supportiamo costantemente i migliori produttori Made in Italy grazie al nostro network internazionale accompagnandoli nella crescita sui principali mercati mondiali”.

Articolo precedenteVino: la Calabria torna al Vinitaly con 68 espositori
Articolo successivoLa Guida Michelin Italia 2023 verrà presentata l’8 novembre in Franciacorta