Home Calabria Francesco Mastroianni al Bob Fest 2024: un viaggio di gusto tra granite...

Francesco Mastroianni al Bob Fest 2024: un viaggio di gusto tra granite e brioche

233
0
Francesco Mastroianni

BORGIA :: 27/06/2024 :: Il maestro gelatiere Francesco Mastroianni di Casa Mastroianni di Lamezia Terme (Cz), ambasciatore del gelato italiano nel mondo, parteciperà al Bob Fest 2024. L’evento, nato da un’idea di Roberto Davanzo, anima, mani e cuore della pizzeria Bob Alchimia a Spicchi, si preannuncia come un appuntamento imperdibile per gli amanti del buon cibo.

Domenica 30 giugno, oltre 150 professionisti tra chef, pizzaioli innovativi, pasticceri, bartender e produttori locali si ritroveranno al Museo e Parco Archeologico Nazionale di Scolacium a Borgia (CZ). Qui, più di 200 stand animeranno la giornata con il meglio della gastronomia, offrendo un’esperienza culinaria unica e variegata.

Mastroianni porterà al Bob Fest le sue celebri granite e brioche, delizie che rappresentano un’eccellenza della tradizione dolciaria, al gusto di Calabria. La sua partecipazione arricchirà ulteriormente l’evento, offrendo ai visitatori l’opportunità di assaporare la qualità e la passione che caratterizzano il suo lavoro.

Il Bob Fest 2024 sarà quindi un’occasione straordinaria per incontrare i migliori artigiani del gusto, condividere esperienze e celebrare insieme la cultura enogastronomica italiana.