Home Calabria Calabria Film Commission: “Io e mio Fratello”, film più visto della settimana ...

Calabria Film Commission: “Io e mio Fratello”, film più visto della settimana  su Prime Video

192
0

CATANZARO :: 24/04/2023 :: È stato il film più visto della settimana su Prime Video, “Io e mio fratello”, del regista Luca Lucini, prodotto da Agostino Saccà per Pepito Produzioni, Giuseppe Saccà per 302 Original Content e da Vision Distribution, con il sostegno della Calabria Film Commission. Un risultato importante che sottolinea la qualità del film e funge da efficace strumento per la promozione del territorio e delle sue bellezze storico paesaggistiche.

Le riprese, infatti, si sono svolte in Calabria, in gran parte nel suggestivo borgo medievale di Altomonte, con scene anche a San Nicola Arcella, Civita, Ciro’ Marina e a Milano.

La commedia propone un cast di livello come Cristiano Caccamo, Denise Tantucci, Claudio Colica, Teresa Mannino, Greta Ferro, Paola Lavini, Marcello Arnone e la straordinaria presenza di Nino Frassica, Ninni Bruschetta, Lunetta Savino e Marco Leonardi.

Luca Lucini, tornato al cinema con questa nuova commedia romantica, descrive una storia ricca di intrighi, fresca e leggera che racconta l’inquieta generazione dei trentenni. La Calabria, le sue location e i suoi professionisti sono stati i protagonisti, la scorsa settimana, del film più apprezzato e visto su Prime Video.