Belvedere Marittimo 01/08/2020, ristorante Sabbia d'Oro

Il ristorante Sabbia d’Oro è un affaccio sul mare della Riviera dei Cedri

Il ristorante Sabbia d’Oro si trova a Belvedere Marittimo, nella Riviera dei Cedri, a confine con il comune di Diamante, affaccia sul mar Tirreno in una spiaggia dorata, da questo prende il suo nome. Un posto veramente bello e rilassante, con servizi di qualità, come il ristorante, completamente rinnovato, la piscina e lo stabilimento balneare, un luogo adatto per tutta la famiglia.

Palmiro e Anna, insieme ai loro figli, lavorano con passione e impegno, accolgono ogni giorno la clientela, che da anni ritorna perché contenta della cucina e del servizio. Piatti a base di pesce, che cambia secondo la stagionalità e della disponibilità del pescato. Ottimi gli “gnocchetti Sabbia d’Oro” con gamberi sgusciati, rucola, radicchio e peperoncino, le “tagliatelle Giallomare”, i taglierini alle seppioline, fiori di zucca, rana pescatrice, aglio e poco peperoncino.

Per quanto riguarda i secondi: lo spada arraganato, pesce spada con pane raffermo, origano, olio extravergine, aglio e vino. Un’anima piccante ce l’hanno anche i dolci, come la “Crostata del Diavolo”, farcita con confettura di peperoncino e marmellata di arance arricchita da mandorle pelate, ottimo anche il babà al cedro.

Sabbia d’Oro
Contrada Piano la Donna
Belvedere Marittimo (Cs)
+39098588456

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *